Stipendio Aprile 2022 Docenti ATA: cedolino su Noipa

Vinkmag ad

Il cedolino dello Stipendio Aprile 2022 per Docenti ATA è già visibile sul portale Noipa. Il versamento della corresponsione sui conti corrente avrà invece luogo il giorno venerdì 22, in momenti diversi della giornata a seconda delle disposizioni fissate dai vari istituti di credito. In poche parole l’accredito potrà essere effettuato dalle ore 00:01 alle 23:59. Il pagamento stipendiale di cui stiamo parlando riguarda gli insegnanti e i lavoratori del comparto amministrativo tecnico e ausiliario che risultano assunti con contratti a tempo indeterminato oppure a tempo determinato fino alle date del 30 giugno e del 31 agosto.

Stipendio più basso per le addizionali

Dallo scorso mese di marzo fino al prossimo mese di novembre lo stipendio di docenti e ATA risulterà di importo più basso a causa dell’applicazione delle addizionali comunali e regionali.

Queste detrazioni consistono in quote supplementari di imposta, calcolate sullo stesso imponibile dell’Irpef base e calcolate in modo differenziale in base al comune e alla regione di residenza.

Per talune categorie di lavoratori dipendenti, invece, l’applicazione delle addizionali avviene in una soluzione unica alla fine dell’anno.

Dal primo giorno di aprile è cessato lo stato di emergenza sul territorio correlato alla diffusione del Covid-19. A tale riguardo riscopriamo quali sono le nuove misure per la Scuola.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Misure per la Scuola dal 1 Aprile 2022

Read Next

Fiera Didacta a Firenze 2022: 20/22 maggio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular