Campionati Studenteschi 2022: per le finali candidature entro giovedì 7 aprile

Vinkmag ad

Per ospitare le fasi finali nazionali dei Campionati Studenteschi 2022 le candidature dovranno essere presentate dagli Uffici Scolastici Regionali entro la data di giovedì 7 aprile. Le competizioni riguardano gli studenti di scuole medie e superiori per il corrente anno scolastico 2021/2022. Le discipline interessate sono Atletica Leggera su pista, Orienteering e Badminton. Lo svolgimento è in programma in un periodo compreso tra la fine di maggio e l’inizio di giugno 2022.

Tennis e Beach Volley forse a settembre 2022

Oltre allo svolgimento delle discipline sportive rammentate nel prologo è anche in essere la possibilità di organizzare delle fasi nazionali dei Campionati Studenteschi per quanto riguarda il Tennis e il Beach Volley.

In questo caso lo svolgimento interesserebbe solo gli studenti di scuola secondaria di secondo grado e potrebbe concretizzarsi nel mese di settembre 2022.

Alle fasi finali di Primavera, invece, potranno partecipare tutte le rappresentative scolastiche che avranno svolto il percorso dell’attività sportiva stabilita dal Progetto Tecnico e che usciranno vincitrici delle fasi Regionali.

Le candidature per i Campionati Studenteschi 2022 devono essere inviate entro la data ultima del 7 aprile 2022, con tanto di programma organizzativo e piano finanziario di riferimento, all’indirizzo mail dgsip.ufficio5@istruzione.it.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Sciopero Scuola 8 Aprile 2022 indetto da Saese

Read Next

Bianchi: “Scuola lenta, meno nozioni e più tempo per riflettere”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular