Stipendio Docenti e ATA ottobre 2022: le spettanze pubblicate su Noipa

Vinkmag ad

Le spettanze dello Stipendio Docenti e ATA ottobre 2022 con contratto a tempo indeterminato sono già visibili sulla piattaforma Noipa. Il cedolino invece sarà caricato poco dopo la metà del mese, pochi giorni prima del versamento nei conti corrente. L’ammontare non è detto che sia visualizzato da tutti nello stesso momento perché di solito i diversi importi vengono pubblicati a scaglioni come poi avviene anche per gli accrediti che differiscono da banca a banca.

Visualizzazione dell’importo dello Stipendio Docenti e ATA ottobre 2022

Per visualizzare l’ammontare dello Stipendio Docenti e ATA ottobre 2022 gli insegnanti e il personale amministrativo tecnico e ausiliario devono compiere queste operazioni:

  • Accedere al sito di NoIPA con lo SPID
  • Selezionare Stipendiali dal proprio account
  • Cliccare Visualizzazione contratti scuola e Consultazione ordini pagamento

Una volta eseguita quest’ultima azione sarà possibile visualizzare l’importo dello stipendio relativo al mese di ottobre 2022.

Sempre in tema di spettanze per i docenti dalla fine di settembre è di nuovo agibile il sito della Carta del Docente mentre per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro ancora continuano le concertazioni tra il Ministero dell’Istruzione e i sindacati.

Tuttavia, sarà necessario attendere l’insediamento del nuovo Governo poiché poi ci sarà anche da fare i conti, nel vero senso del termine, con il Ministero dell’Economia e delle Finanze per capire se l’aumento stabilito potrà essere coperto finanziariamente.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Docenti, Bianchi firma il decreto sulla del valorizzazione personale insegnante

Read Next

Ponte di Ognissanti 2022 Scuola: pause alle lezioni in metà Italia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular