Stipendio Novembre 2021 Docenti e ATA: accrediti oggi 23 novembre

Vinkmag ad

Per lo Stipendio Novembre 2021 Docenti e ATA gli accrediti sul conto avverranno oggi, martedì 23 novembre. In particolar modo, a riscuotere l’importo stipendiale in questa data sono gli insegnanti e i lavoratori ATA assunti con contratto a tempo indeterminato o determinato alle date del 31 agosto e del 30 giugno (ovvero supplenza annuale o fino alla conclusione delle attività didattiche). Come stabilisce la normativa SEPA, i vari istituti di credito possono procedere a concretizzare gli accreditamenti sui conti correnti con orario 00:00-24:00.

Accredito degli stipendi a Novembre 2021 per brevi e saltuari

Per i lavoratori della scuola brevi e saltuari l’accredito degli stipendi nel mese di novembre 2021 avverrà tra qualche giorno.

Più nei dettagli, la data di esigibilità per l’accreditamento dei ratei stipendiali relativi all’emissione speciale del 18 novembre è quella di venerdì 26 novembre.

Questo significa che l’emissione riguarda i pagamenti dei contratti che al 18 novembre 2021 siano stati autorizzati dalle varie segreterie scolastiche e per i quali la Ragioneria Generale dello Stato ha verificato la disponibilità finanziaria sugli appositi capitoli di spesa.

Come nel caso degli stipendi per docenti e ATA a tempo indeterminato e determinato, gli istituti di credito possono accreditare le somme sui conti correnti dalle ore 00.00 fino alle 24.00 del giorno sopra indicato.

Per altre informazioni e ragguagli visitare la piattaforma Noipa.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Olimpiadi di Filosofia 2021/22, iscrizioni aperte fino al 31 gennaio

Read Next

Nessun accordo tra Bianchi e Sindacati Scuola, forse sciopero il 10 dicembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular