Noipa, importo stipendi di settembre 2022 sulla piattaforma

Vinkmag ad

L’importo degli stipendi di settembre 2022 per talune categorie di docenti e ATA è già disponibile online sulla piattaforma Noipa. La visibilità dell’ammontare, comunque, potrebbe avvenire in tempi diversi. In questo mese alcune somme potrebbero risultare maggiorate. A tale proposito, dal portale fanno sapere che sono “in arrivo aumenti delle buste paga a decorrere dal mese di agosto e per tutto il 2022 dalla riduzione del cuneo fiscale dal decreto Aiuti bis. Gli aumenti saranno retroattivi e calcolati già per il mese di luglio scorso fino a dicembre 2022”. In tema di detrazioni, fino a novembre saranno ancora in essere le addizionali comunali e regionali che vengono applicate ogni anno da marzo a novembre.

Visualizzazione del cedolino settembre 2022 su Noipa

Per visualizzare l’ammontare dello stipendio relativo al mese di settembre 2022 i docenti e gli ATA devono accedere alla piattaforma con le proprie credenziali.

Dalla propria area personale è poi necessario selezionare le seguenti voci:

  • Stipendiali
  • Visualizzazione contratti scuola
  • Consultazione ordini pagamento

Pochi giorni prima dell’erogazione del pagamento i lavoratori potranno visualizzare nella loro area personale anche l’intero cedolino.

Per ulteriori approfondimenti e per conoscere gli ultimi aggiornamenti del portale: https://noipa.mef.gov.it/cl/it/web/guest/home

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Sciopero Fisi Settembre 2022: manifestazione di 48 ore dall’8 al 10

Read Next

Educazione Stradale 2022/23, disponibile l’offerta formativa: nota del Ministero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: