Stipendio Docenti Ata Ottobre 2022, cedolino su Noipa: accredito venerdì 21

Vinkmag ad

Il cedolino dello Stipendio Docenti Ata Ottobre 2022 è visibile sulla piattaforma Noipa. Questo mese il pagamento delle spettanze avverrà venerdì 21, in anticipo di due giorni sulla classica data del 23 che cade di domenica. L’erogazione interessa gli insegnanti e i collaboratori scolastici assunti a tempo indeterminato o con contratto al 31 agosto o al 30 giugno. Questo è il penultimo mese nel quale gli importi vengono decurtati delle addizionali regionali e comunali.

Stipendio Docenti Ata Ottobre 2022 in anticipo di due giorni

Come detto pocanzi lo stipendio per docenti e ATA di ruolo o di lungo corso annuale a ottobre arriverà con due giorni di anticipo.

Nel mese di novembre 2022 l’accredito tornerà invece a essere effettuato il giorno 23 poiché cadrà di un giorno feriale quale il mercoledì.

Nel mese di novembre i lavoratori del personale scolastico che avranno una retribuzione imponibile non superiore a 1538 euro si vedranno attribuire in busta paga anche il bonus 150 euro previsto dal Decreto Aiuti Ter.

Ovviamente l’assegnazione di questo beneficio economico andrà per lo più a interessare i precari per i quali il pagamento dello stipendio avviene il 28 del mese.

Sempre in tema di assegnazione di supplenze brevi, in questo periodo le graduatorie di istituto sono in esaurimento e chi è in cerca di un incarico potrebbe prendere in considerazione di procedere all’invio di una Mad.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Bonus 150 Euro, confermata erogazione in busta paga a novembre per docenti e Ata

Read Next

Corso Operatore Amministrativo riconosciuto Miur 2022: punteggio e costo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular