Sciopero Generale 1° Maggio 2024 by USI CIT

Vinkmag ad

Sciopero Generale 1° Maggio 2024 by USI CIT (prot. n. 12573 del 22/04/2024). La manifestazione, la cui data di proclamazione risale al 5 aprile scorso, interesserà tutti i dipendenti pubblici e privati e sarà in essere per l’intera giornata in cui viene annualmente celebrata la Festa del Lavoro. Restano esclusi dall’atto di protesta in questione, dietro intervento della Commissione di Garanzia, i settori coinvolti da scioperi precedentemente proclamati. La sigla sindacale USI-CIT non è rappresentativa in nessun comparto ed area di contrattazione collettiva.

Altri Scioperi Scuola indetti per il 9 e 24 maggio 2024

Nel mese di maggio 2024 il mondo della Scuola sarà potenzialmente interessato da altri 2 scioperi.

Stiamo parlando dello Sciopero del 9 maggio, indetto da vari comitati di base, e dallo Sciopero del 24 maggio indetto da SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia).

Tutte le manifestazioni indicate in questo articolo trovano il loro riconoscimento ufficiale nell’inserimento nel Cruscotto degli Scioperi nel Pubblico Impiego sul sito web della Funzione Pubblica.

Accedendo a questo link è possibile conoscere gli estremi e le motivazioni che stanno alla base di ogni singola indizione proclamata per il mese di maggio 2024.

Il servizio di cui sopra offre anche la possibilità di conoscere informazioni dettagliate sui prossimi scioperi effettuando ricerche per data, sindacato indicente e comparto.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Consulenza Online Gps 2024, servizio di aiuto compilazione Scuola+ by Mad Scuola

Read Next

Graduatorie Terza Fascia ATA: la certificazione di dattilografia ha un grande valore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular