Il servizio di invio messa a disposizione online by Mad Scuola è fruibile da aspiranti docenti e ATA. A poterlo usare per avere la possibilità di lavorare nella scuola sono coloro che sono in cerca di un ruolo di supplenza per l’insegnamento di una materia curricolare, i potenziali insegnanti di sostegno e coloro che ambiscono a essere assunti in qualità di collaboratore scolastico o in una delle varie figure professionali del comparto amministrativo tecnico e ausiliario.
I vantaggi dell’invio di una messa a disposizione con Mad Scuola
Approfittando del servizio di invio messa a disposizione online offerto da Mad Scuola è possibile inviare la propria Mad in una provincia a partire da soli 19 euro.
Il servizio è semplice, veloce e garantisce l’invio dell’autocandidatura in appena 3 ore.
Con il servizio Resend, inoltre, i fruitori hanno diritto a effettuare un secondo invio gratuito della Mad per aumentare l’opportunità di ottenere un incarico di supplenza.
Entrando nell’area riservata è possibile monitorare i report di invio, visualizzare le ricevute e aggiornare il proprio curriculum vitae.
Prova subito il servizio di invio messa a disposizione by Mad Scuola: accedi al portale, inserisci la tua mail e dopo pochissimi step la tua Mad sarà già pronta per essere inviata a una moltitudine di scuole.
Vai sul sito e scopri ogni altra informazione: https://www.madscuola.it/