Invio messa a disposizione online by Mad Scuola

Vinkmag ad

Il servizio di invio messa a disposizione online by Mad Scuola è fruibile da aspiranti docenti e ATA. A poterlo usare per avere la possibilità di lavorare nella scuola sono coloro che sono in cerca di un ruolo di supplenza per l’insegnamento di una materia curricolare, i potenziali insegnanti di sostegno e coloro che ambiscono a essere assunti in qualità di collaboratore scolastico o in una delle varie figure professionali del comparto amministrativo tecnico e ausiliario.

I vantaggi dell’invio di una messa a disposizione con Mad Scuola

Approfittando del servizio di invio messa a disposizione online offerto da Mad Scuola è possibile inviare la propria Mad in una provincia a partire da soli 19 euro.

Il servizio è semplice, veloce e garantisce l’invio dell’autocandidatura in appena 3 ore.

Con il servizio Resend, inoltre, i fruitori hanno diritto a effettuare un secondo invio gratuito della Mad per aumentare l’opportunità di ottenere un incarico di supplenza.

Entrando nell’area riservata è possibile monitorare i report di invio, visualizzare le ricevute e aggiornare il proprio curriculum vitae.

Prova subito il servizio di invio messa a disposizione by Mad Scuola: accedi al portale, inserisci la tua mail e dopo pochissimi step la tua Mad sarà già pronta per essere inviata a una moltitudine di scuole.

Vai sul sito e scopri ogni altra informazione: https://www.madscuola.it/

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Maturità 2023, materie della seconda prova scritta: latino al Classico e matematica allo Scientifico

Read Next

Tfa Sostegno non esclusivo, possibile l’iscrizione simultanea ad altri corsi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular