Mobilità Docenti 2023: oggi 21 marzo ultimo giorno per invio e annullamento delle domande

Vinkmag ad

Per la Mobilità Docenti 2023 oggi martedì 21 marzo é l’ultimo giorno per l’invio e per l’annullamento delle domande. Entrambe le operazioni vanno effettuate in via telematica accedendo al portale Istanze Online. Le richieste possono essere prodotte per il trasferimento in altra sede o per il passaggio di ruolo o di cattedra. Gli eventuali annullamenti delle domande già presentate vanno perfezionati seguendo il percorso Vai alla compilazione – Annulla – Conferma. In questa sede ricordiamo che gli esiti delle operazioni verranno pubblicati il 24 maggio.

Date della Mobilità 2023/24 per i lavoratori della Scuola

Le disposizioni riguardanti le tempistiche e le modalità relative alla Mobilità 2023/24 per la Scuola sono fissate dall’ordinanza ministeriale del 1° marzo 2023.

A essere potenzialmente interessati dalle movimentazioni sono i dipendenti del personale docente, educativo e ATA (Ausiliario, Tecnico e Amministrativo).

Detto dei docenti, per i quali il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 21 marzo, per le altre categorie i range temporali per la presentazione delle istanze sono i seguenti:

Personale Educativo: fino 9 al 29 marzo 2023. Gli esiti saranno pubblicati il 29 maggio.
Personale ATA: fino al 3 aprile 2023. Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 1° giugno.
Insegnanti di religione cattolica; Dal 21 marzo al 17 aprile 2023. Gli esiti saranno pubblicati il 30 maggio.

Per tutte le informazioni del caso è anche possibile accedere alla pagina dedicata sul sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito: https://www.miur.gov.it/mobilit%C3%A0-2023-2024

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Bucalo su integrazione stipendi personale scuola

Read Next

Bucalo (FdI): governo coraggioso su stipendi docenti e materie Stem

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: