MAD Aprile 2023: invio della messa a disposizione per la fine dell’anno scolastico

Vinkmag ad

Inviare una MAD ad Aprile 2023 può essere una buona idea per cercare di trovare un ruolo di supplenza per la fine dell’anno scolastico. Effettuare l’invio di una messa a disposizione in questo periodo di Pasqua o nelle prossime settimane di Primavera è un’azione che può essere fatta da potenziali insegnanti di posti comuni e di sostegno e da eventuali collaboratori scolastici. A fronte di un costo esiguo si possono spalancare interessanti opportunità professionali.

Invia una MAD in questo Aprile 2023

Come in tutti gli altri mesi dell’anno, anche per l’invio di una MAD durante la Primavera è possibile ricorrere a vari portali online che effettuano questo servizio.

Una piattaforma molto usata e ottimamente recensita, ad esempio, è Madscuola.it che permette di effettuare l’invio standard di una messa a disposizione a partire da soli 19 euro.

Una volta arrivati sul sito è sufficiente inserire la mail e seguire alcune semplici istruzioni dopodichè il portale provvederà a inoltrare la MAD nel giro di poche ore.

Navigando in homepage è anche possibile leggere il numero delle migliaia di persone che hanno utilizzato il servizio in passato e i commenti entusiastici di chi ha trovato un posto di supplente grazie al sito.

Scopri tutti i vantaggi di inviare una Mad: https://www.madscuola.it/

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Dossier con errori del Concorso Ordinario Scuola Secondaria inviato al Ministero

Read Next

Titoli di sostegno conseguiti all’estero, a breve l’ordinanza ministeriale per il riconoscimento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: