Per l’aggiornamento GPS 2024 il portale web Domande Scuola offre l’aiuto e la consulenza degli esperti di Madscuola.it per una corretta compilazione della domanda. Al riguardo basti solo pensare che oltre il 56% degli aspiranti docenti commette errori nel compilare l’istanza di inclusione nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze. Partendo da questi presupposti, per non incorrere nel rischio di condizionare in negativo la propria posizione nelle liste che verranno rinnovate per il prossimo biennio è sufficiente affidarsi alla guida degli esperti di Domandescuola.it.
Come chiedere aiuto per l’Aggiornamento GPS 2024
Scopriamo subito come funziona il servizio offerto da domandescuola.it per la corretta compilazione delle istanze relative all’aggiornamento delle GPS 2024/26.
Per fruire del servizio va fissato un appuntamento tramite l’apposito calendario; una volta prenotati verrà inviato via mail il link per partecipare alla videoconferenza con un esperto consulente.
Il costo totale del servizio è di 48 Euro e il tempo totale della consulenza è di 30 minuti.
Cosa serve per le domande di aggiornamento delle GPS 2024
La domanda per l’inserimento e l’aggiornamento della propria posizione nelle Graduatorie Provinciali delle Supplenze viene inviata online.
Per tale ragione, nel momento in cui avverrà la consulenza con un esperto è necessario disporre di quanto segue:
- SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica)
- I propri titoli di studio
- I titoli di servizio
- La lista delle scuole da indicare
Non correre il rischio di fare errori fatali nell’istanza per il prossimo aggiornamento delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze.
Scopri subito altre informazioni o prenota subito una consulenza su Domande Scuola.