Il bando di concorso per l’edizione 2019-2020 del Premio annuale delle professioni Turistiche-Alberghiere “Pandolfo-Roscioli” è rivolto a studenti e studentesse che frequentano l’ultimo anno di Istituti Tecnici del settore economico, a indirizzo Turismo, degli Istituti Professionali Indirizzo Servizi Commerciali e Indirizzo Enogastronomia e ospitalità alberghiera. I primi 3 classificati si aggiudicheranno uno stage di vacanza/studio da svolgere presso una struttura alberghiera nel corso del periodo estivo 2020. Le scuole frequentate dai ragazzi che risulteranno vincitori dovranno provvedere ad espletare le pratiche amministrative necessarie per effettuare l’accredito dei suddetti studenti vincitori presso la struttura alberghiera. Il premio è organizzato dall’Associazione Internazionale dei Cavalieri del Turismo.
Il XVIII Premio annuale delle professioni Turistiche-Alberghiere “Pandolfo Roscioli”
La prova concorsuale, di fatto, consiste nella messa a punto di un elaborato sulla tematica enunciata nel bando di concorso in calce, al quale rinviamo per ogni informazione e per ulteriori dettagli.
L’elaborato in questione dovrà essere inviato, entro e non oltre la data limite del 31 marzo 2020 al seguente recapito:
Prof.ssa Letizia Li Donni
Consigliere AICT – Associazione Internazionale dei Cavalieri del Turismo
Via Oderisi da Gubbio,53
00146 Roma
L’invio dell’elaborato dovrà essere corredato dalla scheda di partecipazione al concorso e dalla valutazione globale del rendimento scolastico dello studente partecipante, relativa al primo trimestre o quadrimestre dell’anno scolastico 2019/2020.
Scarica subito la nota informativa: guarda il pdf
Scarica il bando di concorso per il XVIII Premio Pandolfo Roscioli: accedi alla risorsa