Stipendi Scuola, per febbraio anticipo dell’accredito a venerdì 21

Vinkmag ad

Per il pagamento degli stipendi scuola l’accredito dello stipendio relativo al mese di febbraio 2020 verrà anticipato al giorno di venerdì 21. La ragione di questo anticipo risiede nel duplice fatto che il 23, giorno solito di accredito, cade di domenica e che febbraio ha una durata più breve. L’accredito delle somme avverrà durante la giornata, ma questo dipende dalle disposizioni fissate dai vari istituti bancari.

L’accredito visibile su NoiPa

Chiaramente anche il cedolino sarà visibile sul sito e sull’app NoiPA.

I docenti e il personale ATA che operano con contratti a tempo indeterminato o con incarichi di supplenza fino alle date del 31 agosto e del 30 giugno possono vedere l’importo dello stipendio di questo mese su NoiPA, nella sezione Consultazione pagamenti.

Anche per il mese di febbraio non sono previste le detrazioni comunali e regionali che ricominceranno ad essere inserite a partire dal prossimo mese. Sono conteggiati, invece, i conguagli fiscali.

Il cedolino NoiPa

Il cedolino NoiPa è un documento nel quale si trovano tutte le voci che riguardano le corresponsioni di stipendi di un lavoratore dipendente. Il documento in questione è consultabile in formato elettronico e resta disponibile per 15 mesi dalla sua pubblicazione.

Tutte le pagine del cedolino sono dotate di Codici Grafici Bidimensionali che servono a garantire la provenienza e la non manovrabilità del documento.

Seguici su Google News

Francesco Perrone

Read Previous

Abilitazione, esclusione per i precari delle scuole paritarie

Read Next

Nontiscordardimè-Operazione scuole pulite: 13/14 marzo 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular