Corso Online sull’uso didattico della LIM di 200 ore

Vinkmag ad

Per avere la piena padronanza della lavagna interattiva multimediale scopri subito il Corso Online sull’uso didattico della LIM proposto dall’agenzia formativa Formacenter. Cogliendo in tempo questa proposta, oltre a saper utilizzare perfettamente la lavagna interattiva multimediale, potrai anche apprendere il perfetto uso del tablet e otterrai del prezioso punteggio per le graduatorie di II e III fascia.

Iscriviti al Corso Online sull’uso didattico della LIM

Il Corso Online sull’uso didattico della LIM di Formacenter è riconosciuto dal dal MIUR ed è valutabile 1 punto nelle graduatorie di II e III fascia.

Il corso in questione si svolge completamente su una piattaforma Web e alla fine ogni iscritto riceverà un apposito attestato di frequenza di 200 ore.

In questo periodo, inoltre, l’agenzia formativa offre la possibilità di approfittare di questa imperdibile offerta:

Corso Online Lim

Ricapitolando, ecco i 5 vantaggi esclusivi di chi partecipa al Corso Online sull’uso scolastico della LIM by Formacenter:

  • Piena padronanza della Lavagna Interattiva Multimediale
  • Piena padronanza del Tablet
  • 2 punti nelle graduatorie docenti (1 Lim + 1 Tablet)
  • Esami online
  • Corso rilasciato da ente accreditato dal Ministero dell’Istruzione

Domande frequenti

Come si svolge l’esame online? L’esame conclusivo del corso consiste in un test a risposta multipla sui temi trattati nelle videolezioni. Se l’esame non viene superato al primo tentativo, il corsista può riprovare a sostenerlo più volte senza costi aggiuntivi.

Quali sono i tempi di frequenza del corso? Per frequentare il corso un iscritto ha tutto il tempo che vuole perché l’accesso alla piattaforma non ha scadenza.

Il corso è riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione? Sì. Il corso è rilasciato da un ente accreditato dal Miur e ha validità per le graduatorie d’istituto di II e III fascia per il personale docente.

Per avere qualsiasi altra informazione visita subito la pagina del corso sul sito di Formacenter oppure chiama il numero telefonico 02 500 41370!

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Sessione straordinaria della Maturità 2020: le date possibili

Read Next

Oggi iniziano gli esami di Maturità 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular