Concorso nazionale per l’accesso dei medici alle Scuole di specializzazione di area sanitaria 2019/2020

Vinkmag ad

La prova del Concorso nazionale per l’accesso dei medici alle scuole di specializzazione di area sanitaria per l’anno accademico 2019/2020, indetta con decreto direttoriale n. 1177 del 24/07/2020, pubblicato sul sito istituzionale del MIUR, il cui avviso di pubblicazione è consultabile nella GU – Serie Generale n. 185 del 24/07/2020, si svolgerà nel giorno di martedì 22 settembre 2020.

Spostamento di una settimana delle date del bando di concorso

Oltre alla data della prova del concorso di ammissione, fissata per il 22 settembre 2020, le date di cui all’art. 8, comma 4, del bando di concorso D.D.G. prot. n. 1177/2020, sono rinviate come segue:

Il novero delle Istituzioni universitarie presso le quali si svolgerà la prova di ammissione verrà
pubblicato entro la data di martedì 8 settembre 2020, invece che martedì 1° settembre 2020, sul
sito www.universitaly.it. I vari candidati potranno visionare l’ateneo sede di assegnazione entrando nell’area riservata del predetto sito.

Le sopra nominate istituzioni universitarie provvederanno, entro la data di giovedì 10 settembre 2020, invece che giovedì 3 settembre 2020, a ragguagliare i candidati loro assegnati sulle informazioni riguardo allo svolgimento della prova (orario, luogo di presentazione e procedure di riconoscimento). Anche in questo caso le informazioni verranno riportate nell’area riservata del sito www.universitaly.it.

Ogni candidato deve presentarsi nel luogo indicato, seguendo le modalità e i tempi fissati dalla propria Istituzione universitaria di assegnazione.

Il presente comunicato ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati ed è pubblicato sul sito www.miur.gov.it e sul sito www.universitaly.it nell’area personale dei candidati.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Rientro a scuola, libri gratis per migliaia di studenti

Read Next

Call Veloce: una grande opportunità per i posti di sostegno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular