Cedolino Noipa Stipendi Aprile 2021: date di accredito

Vinkmag ad

Il Cedolino Noipa Stipendi Aprile 2021 è online dal 18 aprile per i docenti e per i dipendenti della pubblica amministrazione. I lavoratori entrando nella piattaforma potranno vedere l’importo dello stipendio nella loro area riservata. Con il login, inoltre, il personale pubblico può consultare nei dettagli i pagamenti degli altri stipendi. Gli importi stipendiali del cedolino di questo mese sono gravati da addizionali regionali e comunali. Le cosiddette addizionali, infatti, vengono messe in conto ogni dal mese di marzo a quello di novembre.

Aprile 2021: date di accredito degli stipendi per la Pubblica Amministrazione

Anche se i lavoratori possono visualizzare in anticipo l’importo del loro stipendio, per i dipendenti della scuola la data di esigibilità ordinaria è fissata per la data 23 del mese.

In ogni modo possono esserci anche delle date di accredito differenti per talune categorie di lavoratori del comparto pubblico.

A seguire, quindi, le date di accredito attese per ogni categoria:

  • 23 aprile. Docenti e personale ATA.
  • 26 aprile. Lavoratori della sanità pubblica.
  • 27 aprile. Vigili del fuoco e supplenti brevi e saltuari.

Da settembre 2020 le credenziali per il Login potranno essere esclusivamente SPID e CIE, ovvero il Sistema Pubblico di Identità Digitale e la Carta di Identità Elettronica.

Vincenzo Schirripa

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Rientro a scuola, i timori di Pregliasco: trasporti e adolescenti

Read Next

Gita Virtuale a Firenze per una scuola primaria di Bari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular