Promozione Corsi Lim Tablet Coding: 1.5 punti nelle graduatorie

Vinkmag ad

Padroneggia la tecnologia in ambito scolastico cogliendo al volo la Promozione Corsi Lim Tablet Coding offerta da Formacenter. Non lasciarti scappare questa speciale proposta e imparerai a usare perfettamente la lavagna interattiva multimediale, la tavoletta digitale e apprenderai delle fondamentali nozioni di programmazione visuale. Ma non è finita qui: acquistando questo pacchetto di 3 corsi in 1 arriverai a totalizzare 1.5 punti per il punteggio delle graduatorie di istituto e delle GPS! Continua a leggere per scoprire le specifiche della proposta.

Promozione Corsi Lim + Tablet + Coding

Il fatto è questo: hai la straordinaria occasione di partecipare a 3 corsi lim, tablet e coding a meno di 200 Euro!

Questa esclusiva promozione ha un tempo limitato ed è rivolta a tutti quei docenti che vogliono essere perfettamente preparati sull’uso didattico di questi strumenti sempre più importanti e ausiliari per le lezioni in classe.

Scopriamo le tre offerte, una per una.

Corso LIM 200 Avanzato

Il corso LIM offre al docente la possibilità di saper usare in modo appropriato la lavagna interattiva multimediale.

Il programma è strutturato per gradi: iniziando dai concetti di base le varie lezioni permettono di accrescere il bagaglio di nozioni necessario per condurre le principali attività didattiche mediate dal TIC (Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione).

Corso Tablet Avanzato

Il tablet è ormai uno strumento molto importante in ambito didattico. Per la sua interfaccia pratica e intuitiva questo strumento è di ausilio a molte lezioni svolte in classe.

Oltre a questo, il dispositivo è risultato essere assolutamente fondamentale anche per le attività di didattica a distanza.

Partendo da questi presupposti è pressoché scontato che un insegnante negli Anni ’20 debba saperlo usare in maniera adeguata e completa.

Corso Coding

Il corso Coding è basato sull’utilizzo del linguaggio di programmazione e robotica intuitiva.

Il corso permette di sviluppare e restituire agli studenti un pensiero computazionale e (tecno)logico.

Vuoi saperne di più? Accedi alla pagina dedicata sul sito di Formacenter: https://www.formacenter.it/corsi.php?id=140&n=promo-corsi-lim-tablet-e-coding

Offerte Corsi Docenti

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Secondo Contest School Host di Milano Fiere: 22/26 ottobre 2021

Read Next

Ministro Bianchi: “A fine anno Stati Generali della Scuola”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular