Lettori si diventa, iniziativa per le scuole con premio: modalità di iscrizione

Vinkmag ad

Lettori si diventa è un’iniziativa per le scuole con premio finale organizzata dalla casa editrice Salani. Il progetto è finalizzato all’ampliamento dell’offerta formativa scolastica e in special modo si rivolge ai futuri lettori. Chiaramente l’idea vuole rappresentare un’occasione di più per avvicinare i giovani all’affascinante mondo della lettura e darà agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado l’occasione di incontrare alcuni autori quali Gherardo Colombo, Marco Alverà e Ilide Carmignani.

Lettori si diventa: modalità di iscrizione e premio finale

Per partecipare all’iniziativa Lettori si diventa è sufficiente scrivere una piccola recensione, individuale o di classe, di massimo 3000 battute.

Il lavoro andrà quindi spedito all’indirizzo mail lettorisidiventa@salani.it. Per iscriversi, praticamente, c’è tempo un anno intero visto che l’ultimo giorno utile inviare gli elaborati sarà il 10 giugno del 2022.

Successivamente la redazione della casa editrice Salani giudicherà la migliore recensione migliore e devolverà all’autore o alla scuola che risulteranno vincitori un importo pari a 1000 euro. Il giudizio finale sarà redatto da un’apposita giuria formata da 3 membri, scelti dalla Redazione Salani, e comunicati prima della fine del termine per l’invio sul sito ufficiale di Salani.

Per restare sempre aggiornati sull’iniziativa o sulle novità della casa editrice è anche possibile seguire la seguente pagina Facebook: https://www.facebook.com/AdrianoSalaniEditore/

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Docenti senza Green Pass: multe da 400 a 1000 Euro

Read Next

“Concorso ordinario entro fine anno”: la rassicurazione della sottosegretaria Floridia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular