Servizi MAD Online: compilazione e invio della messa a disposizione

Vinkmag ad

Sei alla ricerca di servizi MAD online? Scopri come effettuare la compilazione e l’invio della messa a disposizione per candidarti al più presto per un ruolo da supplente. Inviando questa autocandidatura farai sapere a vari istituti scolastici di essere pronto e disponibile a svolgere il ruolo di docente a tempo determinato. Con una MAD comunque è anche possibile candidarsi a operare quale personale ATA.

Servizi MAD Online: invia la tua candidatura in pochi minuti

Per fare in modo che una messa a disposizione arrivi alla destinazione di varie segreterie scolastiche c’è bisogno di trovare una piattaforma Web che svolga il servizio di invio MAD e che risulti essere puntuale e affidabile.

Nel novero dei vari servizi MAD online il portale Madscuola.it offre un utile servizio di compilazione form (argo, nuvola, spaggiari, g-form, etc.) nei domini delle varie scuole.

Utilizzando il servizio sopra indicato, chi vuole inviare una MAD per docente, insegnante di sostegno o personale ATA può sempre contare su:

  • Consulenti Esperti
  • Servizio Compilazione Modulo Mad
  • Area riservata con report invio e ricevute
  • Chat per domande e chiarimenti

Di seguito i numeri del portale in questione alla data del 19 ottobre 2021:

Siti invio Mad online

Piattaforme Mad Scuola

Vuoi sapere quanto costa e conoscere altre informazioni? Accedi subito a questa piattaforma per l’invio di MAD online: https://www.madscuola.it/

Luca Parigi

Read Previous

Pensioni Docenti e ATA, chiesta proroga delle domande al 30 novembre

Read Next

Prove Invalsi 2022, date e calendario: inizio il 1° marzo con le quinte superiori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular