Il Club dei Docenti by Treccani Scuola

Vinkmag ad

Il Club dei Docenti by Treccani Scuola è una community online riservata agli insegnanti italiani. Il portale in questione rappresenta una felice oasi del Web che i maestri e i professori del Belpaese possono raggiungere per assistere a convegni, per partecipare a corsi, presenziare a webinar e per fruire di molti contenuti utili per l’aggiornamento professionale e per lo svolgimento delle lezioni. Il sito, inoltre, rappresenta anche un luogo di confronto, di conoscenza e di crescita per tutti coloro che svolgono il difficile ruolo di insegnante in ogni parte d’Italia.

Come entrare nel Club dei Docenti della Treccani

Per scoprire l’interessa offerta formativa del Club dei Docenti e per diventare un membro iscritto del portale è sufficiente accedere a questa pagina: https://www.clubdeidocenti.it/.

Una volta iscritti i membri del Club hanno la possibilità di partecipare in modo gratuito a una vasta programmazione di corsi, incontri, seminari e webinar. Molto spesso sono anche in programma appuntamenti con noti personaggi del mondo della politica, della cultura, dello sport e dello spettacolo.

Alla fine di ogni seminario i docenti ricevono l’attestato valido per la formazione in servizio del personale della scuola. A tale riguardo, ricordiamo che Treccani Scuola è un ente accreditato per la formazione del personale scolastico (D.M. 170/2016).

Per altre informazioni e ulteriori specifiche su questa interessante iniziativa è possibile scrivere alla mail clubdeidocenti@treccaniscuola.it.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Concorso infanzia e primaria, il risultato della prova scritta comunicato subito

Read Next

Erasmus+ 2022, bando e iniziative: risorse per 3,9 miliardi di euro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular