Compilazione Domande GPS 2022: aiuto e consulenza su Domande Scuola

Vinkmag ad

Per la compilazione delle domande GPS 2022 il sito Web Domande Scuola offre l’aiuto e la consulenza degli esperti di Mad Scuola per una corretta redazione dell’istanza. A tale proposito basti pensare che più del 56% degli aspiranti docenti fa errori nel compilare la domanda di inclusione nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze. Per non correre il rischio di inficiare la propria posizione nelle liste che saranno rinnovate per il prossimo biennio, quindi, è sufficiente affidarsi alla guida sicura degli esperti di questo portale Web. Ricordiamo che le domande per il prossimo aggiornamento delle GPS possono essere inviate fino alla data del 31 maggio 2022.

Come chiedere aiuto e consulenza per la Compilazione delle Domande GPS 2022

Vediamo come funziona il servizio offerto dal sito domandescuola.it per la corretta compilazione delle domande relative all’aggiornamento delle GPS 2022.

Per fruire del servizio è necessario fissare un appuntamento attraverso l’apposito calendario; una volta prenotati verrà inviato via mail il link per partecipare alla videoconferenza con uno dei consulenti.

Il costo del servizio è di 48 Euro, il tempo totale della consulenza è di 30 minuti.

Cosa serve per le domande di aggiornamento delle Gradutorie Provinciali per le Supplenze 2022

La domanda per l’inserimento e l’aggiornamento della propria posizione nelle Graduatorie Provinciali delle Supplenze viene inviata online.

Per tale ragione, nel momento in cui avverrà la consulenza con un esperto è necessario disporre di quanto segue:

  • Lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o la CIE (Carta di Identità Elettronica) per accedere a Istanze Online
  • I propri titoli di studio
  • I titoli di servizio per chi deve partecipare alla procedura di immissione in ruolo
  • La lista delle 20 scuole da indicare

Chi non avesse ancora scelto la rosa di 20 istituzioni scolastiche da indicare nella domanda può farlo aiutandosi con il sito Scuola in Chiaro.

Non correre il rischio di fare errori nell’istanza per il prossimo aggiornamento delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze.

Scopri altre informazioni o prenota subito una consulenza su Domande Scuola.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Sciopero Scuola 20 Maggio 2022 indetto da Sidl

Read Next

Patto Educativo per la Città Metropolitana di Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular