Promo Docenti Eipass Tablet Coding Monitor Touch 2023 riconosciuta Miur

Vinkmag ad

Quattro certificazioni fondamentali e 2 punti per le graduatorie docenti: se vuoi ottenere tutti questi vantaggi cogli al volo la speciale Promo Docenti Eipass Tablet Coding Monitor Touch 2023 riconosciuta Miur offerta dal noto centro studi Formacenter. Tra l’altro i corsi e gli esami sono al 100% online e questo ti permetterà di “pluricertificarti” ottimizzando il tuo tempo come meglio credi.

Certificazioni per docenti Eipass Tablet Coding Monitor Touch 2023

Approfitta senza indugi di questa speciale promozione messa a disposizione da Formacenter e il tuo curriculum di docente ne uscirà aggiornatissimo ai tempi correnti!

Al prezzo di 199 Euro, ancora per poco tempo, potrai ottenere le seguenti certificazioni che ogni docente che si rispetti deve ormai avere:

  • Eipass
  • Tablet
  • Coding
  • Monitor Touch

Oltre che per impreziosire in larga misura il tuo cv di insegnante iscriverti a questa corsistica ti permetterà di guadagnare dei punti preziosi per scalare le graduatorie docenti.

Riguardo al riconoscimento Miur il Dipartimento dell’Istruzione ha riconosciuto la Certificazione EIPASS come titolo valido ai fini della Certificazione Informatica (prot. A00DGPERS 6235 del 25/06/2010).

I corsi Tablet, Coding, Monitor Touch sono riconosciuti dal MIUR e rilasciati da UNI-C.A.R.I.F. ente iscritto nell’elenco definitivo dei soggetti qualificati per la formazione del personale della scuola dal MIUR con Decreto del 5 luglio 2005 trasmesso con nota prot. n. 1211 ai sensi del DM 177/2000.

Scopri ogni altra informazione su esami, moduli e pagamenti: https://formacenter.it/corsi.php?id=141&n=promo-eipass-tablet-coding-monitor-touch

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Safer Internet Day 2023, investimenti sulla cittadinanza digitale annunciati da Valditara

Read Next

Certificazione Unipass ATA by Formacenter: punteggio e costo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular