Supplenze Scuola Marzo 2023: invio Mad per docenti, Ata e sostegno

Vinkmag ad

Per le Supplenze Scuola Marzo 2023 l’invio di una Mad può procurare un posto a docenti, Ata e insegnanti di sostegno. L’inoltro di una messa a disposizione può originare convocazioni per il mese in questione e creare occasioni di impiego nelle scuole per tutta la Primavera e fino alla conclusione dell’anno scolastico.

Invio di una Mad Online per le Supplenze Scuola Primavera 2023

Decidere di inviare una Mad online è sicuramente una delle migliori soluzioni per candidarsi a un ruolo di supplente negli istituti scolastici da ora fino a giugno.

A questo punto dell’anno le graduatorie da cui attingere nomi per le assegnazioni di incarichi sono risicate o esaurite e quindi i dirigenti scolastici passano spesso a valutare le autocandidature che arrivano alle loro sedi.

A inviare una messa a disposizione possono essere proprio coloro che non sono iscritti in graduatoria e che cercano di prendere servizio in qualità di:

  • Docente su posto comune
  • Insegnante di sostegno
  • Collaboratore scolastico

Come fare? Sicuramente la maniera migliore è quella di affidarsi a una piattaforma Web che può vantare anni di esperienza e risultati concreti.

Un portale pienamente rispondente ai requisiti di cui sopra è Madscuola.it che al momento in cui scriviamo ha già ricevuto oltre 41.000 ordini di inoltro ed è capace di raggiungere più di 33.000 scuole.

In questo caso i numeri sono importanti per capire la qualità del servizio offerto e le potenzialità che esso è capace di esprimere.

Altri numeri importanti sono che il costo del servizio standard è di soli 19 euro, che l’invio viene assicurato in appena 3 ore e che la piattaforma è già stata scelta in passato da ben 27.000 utenti.

Per conoscere tutti i vantaggi: https://www.madscuola.it/

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Valditara, 70.000 assunzioni di docenti con nuovo sistema di reclutamento

Read Next

Assegno unico ai genitori vedovi: spettanza elargita in automatico

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular