Corso Osa Online per Operatore Socio Assistenziale: prezzo e punteggio ATA

Vinkmag ad

Il Corso Osa Online per Operatore Socio Assistenziale erogato dal centro studi Formacenter è acquistabile a un prezzo molto interessante e assegna anche del punteggio utile per le graduatorie ATA. Questo iter di formazione per Operatore Socio Assistenziale é finalizzato a formare figure professionali iscritte nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania nel contesto dei Servizi Socio Sanitari, di livello EQF 3.

Corso Osa Online riconosciuto Miur by Formacenter

Il corso in questione é finalizzato a fornire il bagaglio necessario per svolgere il ruolo di OSA nei servizi socio-sanitari.

In ambito scolastico la qualifica ottenuta permette di ottenere 1 punto per l’aggiornamento delle graduatorie del personale ATA in qualità di Collaboratore Scolastico.

Il corso viene svolto totalmente online e può quindi essere seguito utilizzando i principali device quali PC, smartphone e tablet.

La frequenza del corso può essere effettuata in una fascia oraria che spazia dalla mattina al pomeriggio in base alla disponibilità indicata in fase di iscrizione.

Al momento in cui scriviamo la quota di iscrizione è di 569 euro. Il pagamento può essere effettuato in una sola soluzione, pagando con bonifico bancario, o in tre rate tramite paypal.

Alla fine del percorso di studi, che prevede l’obbligo di frequenza per almeno 4/5 della corsistica, una Commissione Regionale valuta in con un esame le competenze di ogni iscritto.

L’esame è online, salvo nuove disposizioni da parte della Regione Campania.

Per ogni altra informazione: https://www.formacenter.it/corsi.php?id=227&n=corso-operatore-socio-assistenziale-osa

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Inizio Scuola 2023/2024, prime date per l’avvio dell’anno scolastico

Read Next

Il Ministro Risponde, la seconda puntata all’insegna dell’educazione stradale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular