Forum PA 2023 a Roma, l’evento dedicato alla Pubblica Amministrazione dal 16 al 18 maggio

Vinkmag ad

Il Forum PA 2023 a Roma é l’evento dedicato alla Pubblica Amministrazione in programma dal 16 al 18 maggio. La manifestazione si svolgerà in presenza al Palazzo dei Congressi di Piazza John Kennedy e prevede anche la partecipazione del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Il ministro Giuseppe Valditara interverrà mercoledì 17 maggio alle 14.30 e ne approfitterà per fare il punto sul piano di semplificazioni definito dal dicastero di Viale Trastevere che è stato anche l’argomento principale della terza puntata di Il Ministro Risponde.

Il MIM al Forum PA 2023 a Roma

La presenza del Ministero dell’Istruzione e del Merito al Forum PA a Roma 2023 si concretizzerà con l’allestimento di uno stand espositivo con tanto di desk informativo per illustrare le attività appena svolte e quelle di recente programmazione.

Nel predetto spazio si terranno anche incontri e seminari per un totale di 15 appuntamenti riguardanti le seguenti tematiche:

  • Piano Nazionale Scuola Digitale
  • Quadro europeo delle competenze digitali
  • Governance dei contratti ICT
  • Sistema 0-6 anni

Il MIM prenderà poi parte a eventi sulle semplificazioni e la digitalizzazione della PA. Al riguardo, il Capo del Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali, Jacopo Greco, interverrà il 18 maggio all’evento “PNRR e Coesione: come abilitare in nuovo rapporto tra PA, cittadini e imprese”.

Per tutti gli approfondimenti visitare il sito Web della manifestazione: https://www.forumpa.it/forum-pa-2023/

Indirizzo

Palazzo dei Congressi
Piazza John Kennedy, 1
00144 Roma (RM)

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Concorso Docenti Estate 2023 solo per posti comuni di insegnamento: le ultime notizie

Read Next

Invio Mad Primavera Estate 2023: supplenze e attività estive

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular