Invio Mad Primavera Estate 2023: supplenze e attività estive

Vinkmag ad

L’invio di una Mad nel periodo della Primavera Estate 2023 potrebbe portare a ottenere delle supplenze per la fine dell’anno scolastico o a essere convocati dalle dirigenze scolastiche per svolgere attività estive. Come abbiamo ripetuto più volte, infatti, l’invio di una messa a disposizione può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno e quindi anche nei mesi in cui le lezioni in classe vengono interrotte per le vacanze di estate. Negli ultimi anni, ad esempio, le porte di molti istituti scolastici italiani sono rimaste aperte anche a giugno, luglio, agosto per lo svolgimento di iniziative ludiche, ricreative, culturali e di approfondimento didattico.

Inviare una Mad è facile, economico e rapido

Gli aspiranti docenti e ATA che non sono inclusi nelle graduatorie hanno nell’invio di una MAD una delle principali soluzioni per farsi notare da scuole e dirigenze.

Con l’inoltro di questa autocandidatura coloro che ambiscono a svolgere il ruolo di insegnanti e di collaboratori scolastici possono dichiararsi pronti e disponili a ricoprire ruoli di supplenza e tutto ciò riguarda anche le docenze di sostegno.

Per inviare una messa a disposizione è sufficiente accedere ai portali Web che offrono il servizio di invio Mad, inserire la propria mail e poi compilare pochi campi per fare in modo che l’inoltro abbia inizio.

Portali storici come Madscuola.it effettuano questo servizio in un batter d’occhio e offrono tariffe davvero alla portata di ogni economia.

La messa a disposizione viene quindi recapitata a varie istituzioni scolastiche e le dirigenze scolastiche possono tenerla dovutamente in considerazione quando è il momento di assegnare degli incarichi di supplenza.

Per ogni altra informazione: https://www.madscuola.it/

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Forum PA 2023 a Roma, l’evento dedicato alla Pubblica Amministrazione dal 16 al 18 maggio

Read Next

CIE, uso della Carta d’Identità Elettronica sui portali della PA: richiesta e attivazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular