Promo Docenti 4 Certificazioni Eipass Lim Tablet Coding Online: 2 punti per le graduatorie

Vinkmag ad

Diventa il più moderno degli insegnanti e risparmia un sacco di soldi cogliendo in tempo la Promo Docenti 4 Certificazioni Eipass Lim Tablet Coding. Questa straordinaria offerta formativa del famoso e premiato centro studi Formacenter propone corsi ed esami 100% online riconosciuti Miur e permette di guadagnare 2 punti per le graduatorie docenti. Allo stato attuale puoi garantirti l’intera corsisistica in questione con un forte sconto sul prezzo originario. Tuttavia è necessario muoversi in tempo perché per un costo del genere le disponibilità sono limitate.

Promo Docenti 4 Certificazioni by Formacenter: costo e punteggi per le graduatorie

Al momento in cui scriviamo la speciale Promo Docenti 4 Certificazioni Eipass Lim Tablet Coding Online può essere prenotata a 169 euro invece che 296 euro.

Questa promozione dà quindi diritto ad assicurarsi la corsistica completa per le più moderne certificazioni informatiche con un imperdibile sconto del 42,91%.

La Certificazione EIPASS ottenuta è perfettamente spendibile per:

  • Partecipazione a concorsi pubblici;
  • Graduatorie docenti e ATA;
  • Aggiornamento personale e professionale
  • Impreziosire il curriculum vitae

I corsi sull’uso didattico di LIM, Tablet e Coding sono ormai fondamentali per tutti i docenti che vogliano definirsi tali nel 2023.

Un insegnante di oggi, infatti, non può proprio mancare di padroneggiare la lavagna interattiva digitale, la tavoletta informatica e il linguaggio di programmazione visuale.

Scopri subito altre informazioni e cogli questa speciale offerta finché sei in tempo: https://www.formacenter.it/corsi.php?id=141&n=promo-eipass-lim-tablet-coding

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Edilizia scolastica PNRR, procedura di gara MIM e Invitalia: 800 milioni per scuole sostenibili

Read Next

Mobilità Docenti 2023, oggi 24 maggio gli esiti degli Uffici Scolastici Provinciali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: