Mobilità ATA 2023, la pubblicazione degli esiti oggi giovedì 1 giugno

Vinkmag ad

Per la Mobilità ATA 2023 la pubblicazione degli esiti è prevista per la data di oggi giovedì 1 giugno. Il predetto giorno è stabilito dall’OM numero 36 dell’1 marzo 2023. Coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio riceveranno adeguata comunicazione dell’accoglimento della richiesta all’indirizzo mail inserito nella piattaforma Polis Istanze Online, ma le movimentazioni possono essere controllate anche presso l’Ufficio territoriale al quale è stata avanzata la domanda.

Le specifiche sulla Mobilità ATA 2023

La lista completa di chi ha ottenuto il trasferimento o il passaggio per le movimentazioni inerenti la Mobilità ATA 2023 è pubblicata sull’albo online dell’Ufficio territoriale di destinazione.

Vicino ad ogni nominativo sono indicate informazioni quali:

  • Istituto scolastico di destinazione
  • Tipo di posto richiesto
  • Punteggio complessivo
  • Eventuali precedenze

Per gli assistenti tecnici vengono riportati i codici delle aree professionali inserite nella domanda.

In simultanea alla pubblicazione delle liste e alla comunicazione del provvedimento alle scuole, gli Uffici del Territorio provvedono a comunicare le movimentazioni prodotte alla scuola di provenienza e alla scuola di destinazione, oltre che alla competente ragioneria territoriale dello Stato.

Anche ai lavoratori del personale amministrativo tecnico ausiliario che non hanno ottenuto il trasferimento verrà data notizia del respingimento dell’istanza tramite mail.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

ITS, altri fondi PNRR per 700 milioni a 125 scuole

Read Next

Giochi della Gioventù: ufficiale il ritorno della competizione sportiva studentesca

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular