Il Master 1° Livello in Metodologie Didattiche per l’Integrazione degli Alunni con DSA erogato dal centro studi Formacenter si pone la finalità di fornire un quadro completo sulle principali teorie e pratiche didattiche riguardanti i disturbi specifici dell’apprendimento (DSA). I destinatari d’elezione sono dirigenti scolastici, docenti della scuola primaria e secondaria e aspiranti insegnanti.
Master 1° Livello per l’Integrazione degli Alunni con DSA: durata e costo
Per potersi iscrivere al Master 1° Livello in Metodologie Didattiche per l’Integrazione degli Alunni con DSA é necessario disporre di una Laurea triennale, magistrale o specialistica conseguita secondo l’ordinamento antecedente o successivo al D. M. 509/99.
La quota di iscrizione è di 500,00 Euro e il pagamento può essere effettuato in una sola soluzione o in tre rate a condizione che il saldo venga versato almeno 30 giorni prima dell’esame finale (ultimo dei test scritti da svolgere).
Il Master è attivato in sinergia con l’Università eCampus, ente ben noto e riconosciuto a pieno titolo dal MIUR. La durata è di 1500 ore e il corsista ottiene 60 CFU.
Scopri ogni altra informazione sul sito di Formacenter: https://www.formacenter.it/corsi.php?id=82&n=dsa1-metodologie-didattiche-per-l-integrazione-degli-alunni-con-dsa