MAD, i nuovi servizi di Madscuola.it per l’invio di una messa a disposizione

Vinkmag ad

Per l’invio di una messa a disposizione il portale Madscuola.it offre nuovi importanti servizi. L’efficientamento della nota piattaforma di inoltro delle autocandidature è stato approntato per cercare di intercettare e di soddisfare al meglio ogni esigenza di aspiranti docenti e ATA che ambiscono a trovare un ruolo di supplenza. Tra le novità spiccano la nuova utility Scuola+, il potenziamento del servizio MAD+ e la visualizzazione dei potenziali istituti scolastici di destinazione su Google Maps. Scopriamo a uno a uno tutte le novità del sito Web.

Scuola+, il nuovo servizio per docenti di Madscuola: redazione MAD e altri vantaggi

Scuola+ è il nuovo servizio di consulenza per docenti offerto dal portale Madscuola.it.

Approfittando di questa preziosa utilità gli aspiranti docenti e ATA possono fruire di aiuto nella redazione di una MAD, possono ricevere un’accurata valutazione del piano di studi e cogliere tanti altri vantaggi esclusivi e non offerti da nessun altra piattaforma.

La finalità del servizio è quella di fornire ai futuri docenti tutti gli strumenti fondamentali per orientarsi nel mondo della scuola.

A seguire tutti i vantaggi del servizio Scuola+ by Madscuola.it:

  • Valutazione del piano di studi e delle classi di concorso a cui accedere
  • Calcolo del punteggio in graduatoria GPS per constatare in base alle proiezioni quale può essere la migliore provincia da scegliere
  • Analisi del posizionamento in graduatoria con possibile confronto con altri aspiranti e per conoscere le opportunità di impiego nelle varie regioni
  • Determinazione delle province più ideali in cui candidarsi tramite il software GPSRANK
  • Consulenza di esperti per la redazione della messa a disposizione con consigli su come scrivere una domanda efficace, completa e convincente da inviare alle scuole

Come funziona il servizio Scuola+

Chi attiva il servizio Scuola+ riceverà una chiamata da parte di un consulente del portale entro 72 ore per concertare la tipologia di supporto necessario e tutte le azioni da mettere in pratica per presentare la migliore autocandidatura possibile alle dirigenze scolastiche.

Un benefit molto importante è che i fruitori del servizio potranno richiamare il consulente anche nei mesi successivi senza dover pagare di nuovo.

Efficientamento del servizio MAD+

Non solo Scuola+: per l’invio di una messa a disposizione la piattaforma Madscuola.it ha anche potenziato il proprio servizio MAD+.

Da ora in poi chi sceglierà di avvalersi di questa utility avrà la possibilità di filtrare le scuole, scartare gli istituti dove non vuole andare e vedere le varie istituzioni scolastiche su Google Maps con tanto di indicazione tra scuole statali e paritarie.

Per fare alcuni esempi, un utente può scegliere di selezionare tutte le scuole statali, tutte le scuole paritarie o un mix di scuole statali e paritarie di un’area geografica di riferimento.

Il costo del servizio MAD+ oscilla da 49 a 79 euro a seconda dei casi e delle varie necessità.

Altri vantaggi per l’invio di una messa a disposizione con Madscuola.it

Tra gli altri benefit offerti da Madscuola.it per l’invio di una MAD ci sono:

  • Programmazione di una Mad in periodi differenti a seconda delle esigenze personali e dell’apertura dei form presenti sui siti delle scuole.
  • Possibilità di inviare una messa a disposizione per una regione senza filtro (49 Euro).
  • Servizio Resend acquistabile in fase di acquisto del servizio Mad

Scopri subito ogni altra informazione per l’invio della tua MAD: https://www.madscuola.it/

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Concorso Educazione Motoria 2023/24, disponibili 1740 posti: DPCM e requisiti

Read Next

Assegno Unico 2023: calendario di date degli accrediti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular