Corso CLIL più Inglese B2 Online riconosciuto Miur by Formacenter: costo e punteggio

Vinkmag ad

Il Corso CLIL più Inglese B2 Online riconosciuto Miur erogato dal noto centro studi Formacenter ha un costo molto vantaggioso e assegna un alto punteggio per le graduatorie docenti. Le lezioni sono rese disponibili sul sito fad.formacenter.it con la possibilità di iscrizione diretta all’esame finale online per il conseguimento della Certificazione linguistica. Chi non supera l’esame può svolgere nuovamente la prova in maniera gratuita dopo 30/40 giorni.

Corso CLIL più Inglese B2 Online by Formacenter: destinatari e punti

Il Corso di Perfezionamento Clil è rivolto a chi è in possesso di diploma di scuola secondaria superiore.

Il Corso di lingua inglese B2 è rivolto a tutti coloro che hanno intenzione di certificare le proprie conoscenze linguistiche.

La certificazione d’inglese B2 rilasciata da British Institutes è riconosciuta dal MIUR, equivale al livello B2 nel QCER e serve a certificare il possesso di un vocabolario avanzato e una buona conoscenza della struttura linguistica.

Il corso di perfezionamento “Didattica dell’insegnamento con la metodologia CLIL” ha una durata complessiva di 1500 ore e assegna 60 CFU straordinariamente utili per le nuove modalità di reclutamento docenti.

Ai sensi del D.M. nr. 60/2020 del 10/07/2020 il corso dà diritto all’ottenimento di 3 punti solo se congiunto ad una certificazione in lingua straniera di livello minimo B2 rilasciata da un Ente Certificatore riconosciuto ai sensi del decreto MIUR del 07/03/2012, prot. 3889.

In considerazione di quanto appena detto, ai predetti 3 punti sarà possibile sommare i punti dati dalla certificazione linguistica, secondo il seguente schema:

  1. CLIL + Certificazione Linguistica B2: 6 punti
  2. CLIL + Certificazione Linguistica C1: 7 punti
  3. CLIL + Certificazione Linguistica C2: 9 punti

Per quanto concerne il prezzo, al momento il Corso CLIL più Inglese B2 Online by Formacenter viene offerto a un costo di soli 649 euro anziché 900 euro.

Scopri tutte le altre informazioni sul sito di Formacenter: https://www.formacenter.it/corsi.php?id=315&n=clil-certificazione-inglese-b2

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Borse di Studio Supermedia 2023: domande dal 21 settembre al 12 ottobre

Read Next

Anief, organico aggiuntivo ATA da ottobre: 8mila posti fino al 31 dicembre con possibile proroga

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: