Invio MAD Personale ATA 2023/24: supplenze per collaboratori scolastici da messa a disposizione

Vinkmag ad

L’invio di una MAD può essere un valido mezzo per entrare a far parte del Personale ATA 2023/24. Chi sta cercando di ottenere delle supplenze nei ruoli previsti per i collaboratori scolastici può inviare in ogni momento una messa a disposizione e promuovere quindi la propria autocandidatura per l’assegnazione di un posto. Il requisito principale è il possesso del diploma salvo particolari eccezioni per le quali è prevista la laurea.

Come inviare una MAD per il personale ATA 2023/24

Per procedere all’invio di una MAD per cercare di ottenere una supplenza nel personale amministrativo tecnico e ausiliario è possibile ricorrere all’ausilio offerto da vari portali online.

Una delle piattaforme più note per l’inoltro di una messa a disposizione è Madscuola.it che effettua il servizio standard a partire da soli 19 euro.

Una volta entrati nel sito consigliamo subito di andare verso la fine dell’homepage per capacitarsi di quanti abbiano già fruito del servizio in passato.

Quando ci si affida a un servizio online, infatti, la prima regola è sincerarsi che quello che stiamo per andare ad acquistare sia un servizio valido e ineccepibile.

Successivamente è sufficiente cliccare sulla voce Compila la tua MAD in alto a destra della stessa homepage, selezionare ATA dalla tipologia di domanda e poi inserire i dati anagrafici richiesti dal modulo successivo.

Invia subito la tua MAD in modo veloce, efficiente ed economico: https://www.madscuola.it/index.php

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Organi Collegiali, per i consigli d’istituto elezioni entro il 27 novembre

Read Next

Maturità 2024, per i candidati esterni domande dal 2 novembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: