Corso di Dattilografia Riconosciuto Miur by Formacenter: costo e punteggio graduatorie ATA

Vinkmag ad

Il Corso di Dattilografia riconosciuto Miur by Formacenter è un’occasione da cogliere al volo per tutti coloro che ambiscono a lavorare nel personale amministrativo tecnico e ausiliario. Il costo più che conveniente al quale viene offerto e il punteggio che assegna per le graduatorie ATA fanno di questo corso un assoluto “must have” per impreziosire il proprio curriculum vitae e per salire di posizione nelle liste utili alle prossime assegnazioni. Corsi ed esami, tra l’altro, sono al 100% online.

Punteggio e costo del Corso di Dattilografia Riconosciuto Miur by Formacenter

Il Corso di Dattilografia erogato da Formacenter SRLS è utile ai fini del prossimo aggiornamento delle graduatorie ATA in osservazione del Decreto Ministeriale 50 del 3 marzo del 2021.

Dopo l’esame finale la corsistica in questione assegna 1 punto per il profilo di AA Assistente Amministrativo, come stabilito nel predetto DM.

Sempre dopo l’esame conclusivo viene rilasciato un Attestato di Addestramento Professionale riconosciuto dal MIUR in quanto è istituito dal Comune di Bovalino (RC) con Delibera n°4 del 17/01/2023 e rilasciato dal noto centro studi Formacenter SRLS.

Attraverso un apposito codice sconto, per l’intera durata delle festività natalizie il corso ha un costo di soli 39 euro mentre dopo potrà essere fruito al sempre conveniente prezzo di 45 euro.

Scopri tutte le informazioni sul sito di Formacenter

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Sciopero Scuola 19 Gennaio 2024 by Saese: motivazioni e personale coinvolto

Read Next

Test di ingresso a Medicina 2024, prove spostate in primavera: i quesiti saranno pubblici

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular