Sciopero Scuola 19 Gennaio 2024 by Saese: motivazioni e personale coinvolto

Vinkmag ad

Lo Sciopero Scuola 19 Gennaio 2024 indetto da Saese interesserà le scuole statali di ogni ordine e grado e vede potenzialmente coinvolto tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato, atipico e precario. Questa manifestazione di protesta proclamata dal Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia in data 14 dicembre 2023 avrà carattere nazionale ed è regolarmente inserita nel Cruscotto degli Scioperi nel Pubblico Impiego sul sito della Funzione Pubblica.

Richieste e motivazioni dello Sciopero Scuola 19 Gennaio 2024 by Saese

Come si legge nell’atto di proclamazione della manifestazione, lo Sciopero Scuola del 19 Gennaio 2024 indetto da Saese viene organizzato perché la sigla sindacale si dichiara totalmente contraria ai provvedimenti politico legislativi del Governo in ambito scolastico.

Saese chiede di prendere in considerazione le osservazioni sulla dieta del gruppo sanguigno, con l’intenzione di sensibilizzare la comunità scolastica sull’importanza della cura della propria salute alimentare e fisica in generale.

Al momento in cui scriviamo l’azione di protesta indetta dal Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia non registra sindacati aderenti.

Leggi l’intero atto di proclamazione

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Docenti Tutor e Orientatori, nominati quasi tutti gli insegnanti per la personalizzazione della didattica

Read Next

Corso di Dattilografia Riconosciuto Miur by Formacenter: costo e punteggio graduatorie ATA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: