Gli studenti dell’IC Sidoti di Gioiosa Marea in collegamento con lo spazio. Complimenti della senatrice Bucalo (FDI)

Vinkmag ad

“È con grande orgoglio che faccio i miei complimenti agli alunni, al dirigente scolastico e a tutto il personale dell’istituto comprensivo Anna Rita Sidoti di Gioiosa Marea (Messina) per l’importante traguardo raggiunto. Gli alunni del Sidoti, una ventina in tutto, infatti saranno protagonisti, insieme ad un’altra sola scuola italiana, l’istituto comprensivo di Villa Guardia in provincia di Como, di una avventura straordinaria. Avranno la straordinaria opportunità di dialogare con gli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale (Iss), nell’ambito della missione Axiom-3. Un segno tangibile della qualità degli istituti scolastici della nostra provincia e dell’eccellente formazione dei nostri ragazzi.”

Le parole sopra riportate sono state pronunciate dalla senatrice Ella Bucalo di Fratelli d’Italia, membro della commissione cultura del Senato e vice responsabile del dipartimento scuola del partito.

La senatrice Bucalo la prossima settimana si recherà al Sidoti per rappresentare di persona le proprie congratulazioni al dirigente scolastico, ai docenti e agli alunni coinvolti nell’iniziativa.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Stipendi supplenti brevi, pagamenti dal 18 gennaio con emissione straordinaria di 300 milioni: la conferma di Valditara

Read Next

Concorso per Docenti di Religione: MIM e CEI firmano l’intesa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: