NoiPA in manutenzione, sito web non accessibile dalla sera di venerdì 26 alla mattina di lunedì 29 gennaio

Vinkmag ad

Lavori di manutenzione su Noipa. Il sito web dedicato ai pagamenti dei lavoratori del Pubblico Impiego non sarà accessibile dalla sera di venerdì 26 alla mattina di lunedì 29 gennaio. Nella giornata di stop il portale non potrà essere più navigato dalle ore 20:00 mentre in quella di riavvio gli utenti potranno riprendere a collegarsi a partire dalle ore 07:00 di mattina.

Cos’è Noipa e a cosa serve

NoiPA è un portale web messo online dal Dipartimento dell’Amministrazione Generale del personale e dei servizi (DAG) del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).

La piattaforma è stata realizzata per la gestione delle corresponsioni stipendiali dei lavoratori che fanno parte del personale della Pubblica Amministrazione.

Per mezzo di questo sito ciascun dipendente impiegato nel Pubblico Impiego ha l’opportunità di monitorare il proprio cedolino ma anche altre specifiche e informazioni riguardanti la propria retribuzione.

Gli stessi lavoratori della Pubblica Amministrazione, inoltre, sempre su Noipa, possono presentare la domanda per determinare l’ISEE, ovvero l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente, che spesso viene richiesto per l’accesso a servizi, benefit, buoni e agevolazioni.

Oltre che tramite web gli utenti possono fruire dei vari servizi offerti dal portale anche scaricando la relativa app gratuita per Android e iOS.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Convegno OIPA al Ministero dell’Istruzione “A scuola per imparare il rispetto degli animali”

Read Next

Filiera formativa tecnologico professionale 4+2: cos’è, a chi si rivolge e scuole aderenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: