Annullata l’edizione 2020 di Fare Turismo a Roma

Vinkmag ad

Alla fine l’edizione 2020 di Fare Turismo a Roma è stata annullata. La notizia dell’annullamento della manifestazione è stata data dal Ministero dell’Istruzione attraverso una nota pubblicato sul proprio sito. Lo svolgimento della decima edizione, originariamente previsto dall’11 al 13 marzo 2020, era stato rinviato dapprima al periodo 20-22 aprile e poi al periodo 28-30 settembre 2020; tuttavia considerata la perdurante incertezza correlata alla diffusione del Covid-19, gli organizzatori hanno deciso per il definitivo annullamento.

Il rinvio al 2021

Nella nota ministeriale pubblicata sul sito si legge: “Nel ringraziare coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, si notifica il rinvio all’anno 2021 per celebrare, insieme a questa edizione, il definitivo rilancio del settore turistico cui la manifestazione intende dare lustro.

E poi “Si confida nella consueta collaborazione delle SS.LL. per la diffusione della presente nota agli Istituti tecnici, agli Istituti professionali e alle Fondazioni ITS – Istituti Tecnici Superiori del settore”.

La decima edizione di FareTurismo si svolgerà nel marzo del 2021 presso l’Università Europea di Roma. La rassegna consiste di tre giorni di opportunità di lavoro, di orientamento alla formazione e di confronto sulle strategie turistiche adottate in Italia.

La manifestazione offre un ricco programma dedicato soprattutto a coloro che intendono formarsi e lavorare nel turismo, agli operatori turistici pubblici e privati, agli insegnanti scolastici e universitari.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulla prossima edizione accedere alla pagina dei contatti sul sito.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Italia tra gli ultimi Paesi in Europa per livello di istruzione

Read Next

Anno scolastico 2020/21, il primo giorno di scuola è il 14 settembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular