Messa a disposizione, graduatorie esaurite: via alle chiamate di docenti tramite MAD

Vinkmag ad

L’invio di una messa a disposizione in questo periodo è molto consigliato e potrebbe portare a un posto di supplenza. Le graduatorie GPS e d’istituto da cui attingere personale per il corpo docente sono esaurite e quindi, da ora in poi, i dirigenti scolastici potranno convocare nuovi insegnanti tramite le MAD arrivate ai loro istituti. A tale riguardo è bene ricordare che da alcune settimane è possibile effettuare l’invio della disponibilità anche se si è iscritti alle Graduatorie Provinciali per le Supplenze. Il nullaosta è stato dato da una nota ministeriale MIUR dello scorso 4 novembre che va ad annullare quanto stabilito da una precedente circolare del 5 settembre.

Come inviare una Messa a Disposizione online

Da questo mese di novembre, quindi, l’invio di una messa a disposizione è possibile per tutti coloro che hanno i requisiti per l’insegnamento.

Inviare una MAD online tra l’altro è molto semplice: per fare in modo che la tua messa a disposizione arrivi nel più breve tempo possibile a una moltitudine di scuole scegli una di queste pratiche soluzioni:

Approfittando di questo comodo e conveniente servizio potrai comunicare a tantissimi dirigenti scolastici di essere libero e disponibile per un ruolo di supplente nelle loro scuole.

Invio Mad Scuole 2020 2021

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Sciopero Nazionale Scuola del 25 novembre: azioni indette e nota ministeriale

Read Next

Iscrizioni Anno Scolastico 2021/2022: dal 4 al 25 gennaio e registrazione online dal 19 dicembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular