Stipendi Supplenti Covid 2020: oggi lunedì 14 dicembre un’altra emissione

Vinkmag ad

Nei giorni scorsi due note del Ministero dell’Istruzione e di NoiPA hanno delucidato sul fatto che oggi, lunedì 14 dicembre, avverrà una nuova emissione di stipendi per i supplenti Covid 2020. L’erogazione odierna interessa i ratei autorizzati fino alla data dell’11 dicembre 2020 alle 18:00, inclusi i ratei relativi a novembre. I pagamenti verranno perfezionati entro la fine di questo mese. Per quanto concerne i ratei autorizzati dopo l’11 dicembre, i cedolini saranno liquidati durante il 2021.

Come controllare il pagamento su NoiPA

Stipendi Supplenti Covid: come è possibile monitorare lo stato di pagamento?

Il corpo insegnante che ha stipulato un contratto a tempo determinato e che ha accesso alla piattaforma NOIPA può controllare in qualsiasi istante le evoluzioni del medesimo contratto e quindi anche lo stato dei pagamenti.

Il percorso da seguire all’interno del portale è “Contratti scuola a tempo determinato” > Amministrato > Self service > Contratti scuola a tempo determinato.

Sullo stesso sito è anche possibile controllare lo stato:

  • dei contratti
  • delle rate (emesse e da emettere)
  • degli ordini di pagamento
  • del Trattamento di Fine Rapporto (TFR)

La Scuola cerca ancora supplenti

A pochi giorni dall’inizio delle vacanze di Natale 2020/2021 la Scuola è ancora alla ricerca di supplenti, soprattutto nel Centro Nord.

Con le GPS e le graduatorie d’istituto ormai esaurite, una delle maniere migliori per avanzare la propria candidatura è l’invio di una MAD. Attraverso questo sistema, infatti, è possibile inviare una comunicazione a vari istituti scolastici per notificarli di essere pronti alla chiamata per effettuare una supplenza.

Per inviare una messa a disposizione è possibile fruire di ottimi servizi online quale ad esempio quello offerto da Madscuola.it.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Maturità 2021: una petizione online per annullare l’esame di Stato

Read Next

Concorso per Docenti di Religione Cattolica: c’è l’intesa tra CEI e Ministero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular