5 buoni motivi per inviare una messa a disposizione nel periodo di Natale

Vinkmag ad

Inviare una messa a disposizione alla fine di dicembre 2020 o agli inizi di gennaio 2021 può essere un’ottima idea. In tutta Italia, infatti, continuano a esserci molte cattedre vacanti e da quando è stato dichiarato lo stato di la pandemia molti insegnanti si sono dovuti assentare per congedi, ragioni familiari o per osservare uno stato di quarantena imposto dal contatto con il Covid.. A tale riguardo scopriamo quindi 5 buoni motivi per inviare una messa a disposizione nel periodo di Natale.

Perché inviare una messa a disposizione nel periodo di Natale

Ora che le GPS e le graduatorie di istituto si sono praticamente esaurite, l’invio di una MAD può essere un’ottima idea per fare sapere a una moltitudine di dirigenti scolastici di essere disponibili fin da subito a effettuare una supplenza nelle loro scuole.

In particolare, inviare una MAD nel periodo di Natale può essere una scelta azzeccata per almeno 5 motivi:

  • Cattedre Vacanti. Siamo alla fine di dicembre 2020 ma Italia sono ancora libere migliaia di cattedre. Quale conseguenza ci sono ancora tanti posti di docente da assegnare al Nord, al Centro e al Sud.
  • Malattie e ragioni familiari. Durante ogni anno varie cattedre si liberano perché purtroppo alcuni docenti chiedono dei congedi per malattie o per motivi familiari.
  • Quarantena. Così come tutti, dopo essere venuti a contatto con il Covid alcuni insegnanti devono osservare dei periodi di quarantena che possono essere più o meno lunghi.
  • Poca spesa. Inviare una MAD ha un costo davvero alla portata di tutti e può rivelarsi un’ottima soluzione per trovare un posto da insegnante.
  • Nessuna perdita di tempo. Per inviare una MAD ci si può rivolgere a un comodo servizio online come Madscuola.it che assicura serietà, professionalità e massima copertura.

Visto quante ottime ragioni? Invia in pochissimi minuti la tua messa a disposizione!

Invio Mad Natale

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Natale Digitale 2020 del Ministero dell’Istruzione: oggi, giovedì 17 dicembre

Read Next

Dal libro Cuore alla lavagna digitale: la mostra del Ministero dell’Istruzione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular