Graduatorie ATA terza fascia provvisorie: da oggi 8 luglio la pubblicazione

Vinkmag ad

Oggi, giovedì 8 luglio 2021, prende il via la pubblicazione delle Graduatorie ATA terza fascia provvisorie. Più specificatamente, da oggi sono a disposizione delle varie segreterie scolastiche le funzionalità per generare le graduatorie che quindi saranno notificate nei prossimi giorni del mese. Le varie scuole effettueranno l’affissione della graduatoria provvisoria priva dei dati sensibili. Il proprio punteggio può essere controllato in qualsiasi momento sulla piattaforma Istanze Online avendo cura di seguire questo percorso di navigazione: altri servizi-visualizzazione graduatorie d’istituto personale ATA 3° Fascia-dettaglio dati graduatoria.

La nota del 10 giugno sulla tempistica delle graduatorie

A seguire il calendario riguardante la tempistica delle graduatorie come stabilito nella nota ministeriale del 10 giugno 2021.

Graduatorie III Fascia ATA

  • Rilascio prenotazione graduatorie d’istituto provvisorie: 08/07/2021
  • Rilascio funzioni gestione procedimento: 08/07/2021
  • Rilascio prenotazione graduatorie d’istituto definitive: 15/07/2021
  • Rilascio funzioni Verifica e convalida domande: 31/07/2021

Nella stessa nota è possibile visionare le tempistiche anche per le altre fasce e per gli elenchi e le graduatorie provinciali ad esaurimento DM 75.

Eventuali reclami

Gli interessati dalle stesure delle graduatorie potranno presentare eventuali reclami per sbagli nell’attribuzione dei punteggi, trascrizioni inesatte, omissioni, errori materiali e vizi di forma.

Gli eventuali reclami, in ogni modo, devono essere presentati entro massimo 10 giorni dalla data di pubblicazione della lista.

Riguardo alla modalità di presentazione, le rimostranze possono essere inviate con raccomandata A/R, con consegna a mano oppure tramite PEC.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

TFA Sostegno VI Ciclo: c’è il Decreto del Ministero dell’Università (PDF)

Read Next

Nuovo concorso scuola in arrivo: presentato l’emendamento al Decreto Sostegni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular