Prima fascia GPS, domande per gli elenchi aggiuntivi entro il 24 luglio

Vinkmag ad

Per le domande relative agli elenchi aggiuntivi di prima fascia GPS le domande dovranno essere prodotte entro il 24 luglio 2021. Il giorno di inizio invio per le istanze in questione è stato il 16 luglio. La richiesta di inclusione nelle liste aggiuntive può essere avanzata da coloro che otterranno il titolo di abilitazione o di specializzazione entro il termine ultimo del 31 luglio 2021. Chi conseguirà l’abilitazione o la specializzazione dopo il 24 luglio 2021 si iscriverà con riserva, che successivamente verrà sciolta dopo apposita comunicazione via PEC entro il 1° agosto 2021.

Già iscritti e i non inseriti

Chi è già iscritto nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze e richiede l’inserimento negli elenchi aggiuntivi dovrà far pervenire la domanda di inclusione allo stesso Ambito territoriale che ha ricevuto la prima istanza.

Chi non è inserito in nessuna GPS dovrà indicare nella domanda anche le sedi preferite fino ad un massimo di 20 istituti scolastici. Solo per quest’anno la prima fascia delle GPS sarà un canale per le immissioni in ruolo 2021/2022 insieme alle GaE e alle GM dei concorsi 2016, 2018, straordinario 2020 e STEM.

Le domande per essere aggiunti agli elenchi aggiuntivi della prima fascia GPS dovranno essere presentate via web attraverso la piattaforma Istanze on Line (POLIS).

Gli interessati possono accedere con username e password di cui sono già in possesso oppure tramite credenziali SPID. Dal 1° ottobre l’accesso a tutti i portali della Pubblica Amministrazione sarà possibile sono con il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Ministro Bianchi al Lef: “Coperti tutti i posti vacanti”

Read Next

Avvio Anno Scolastico 2021/22: il 27 luglio vertice Ministero-Sindacati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: