Invio MAD 2021: uno dei periodi migliori tra fine agosto e inizio settembre

Vinkmag ad

Per l’invio MAD 2021 uno dei periodi migliori è quello compreso tra fine agosto e inizio settembre. Il motivo è che per il rientro a scuola ci sono da nominare tanti nuovi supplenti e le graduatorie non basteranno a coprire tutto il fabbisogno di personale. Al momento viene stimato che per il prossimo anno scolastico verranno assegnate oltre 130.000 supplenze e pertanto è decisamente auspicabile che per molte di esse i dirigenti scolastici faranno ricorso alle messe a disposizione arrivate ai loro istituti. Stiamo parlando di docenti, ma in questa sede è bene ricordare che l’invio di un’autocandidatura può essere effettuato anche da coloro che ambiscono a entrare nel personale ATA.

Invio MAD 2021: non perdere altro tempo e manda subito la tua messa a disposizione!

La condizione necessaria per procedere all’invio di una MAD è essere in possesso di titolo, sia esso laurea o diploma, che apra all’insegnamento per almeno una classe di concorso.

Il vantaggio principale di inviare una messa a disposizione risiede nel fatto che con un semplice invio la propria autocandidatura può arrivare simultaneamente a una moltitudine di scuole in cerca di supplenti.

Ovviamente quello tra fine agosto e inizio settembre è uno dei periodi migliori per spedire le autocandidature perché in vista dell’inizio del prossimo anno scolastico gli istituti devono completare il loro organico di insegnanti e devono sapere dove poter attingere per eventuali defezioni che potrebbero verificarsi nei prossimi mesi.

Invio MAD 2021 Estate Autunno

Come inviare una messa a disposizione nel 2021?

Per inviare una MAD ad agosto, settembre e nel periodo Estate/Autunno 2021 è possibile ricorrere a piattaforme online che effettuano questo servizio.

Ad esempio, il sito MadScuola offre questo servizio da molti anni e a tutt’oggi può dimostrare ai propri clienti dei numeri davvero importanti:

Siti per invio MAD

Entrando nel sito MadScuola è sufficiente indicare la propria mail e in pochi step l’invio della domanda sarà una splendida realtà.

Scopri subito i comodi e convenienti servizi offerti dalla piattaforma: https://www.madscuola.it/

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Bianchi: “In aula solo docenti con il Green Pass. Sospensione per chi non lo ha”

Read Next

Immissioni in ruolo 2021/22: la pubblicazione degli esiti in corso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular