Immissioni in ruolo 2021/22: la pubblicazione degli esiti in corso

Vinkmag ad

Nonostante i sindacati avessero chiesto un rinvio al 23 agosto per alcuni problemi sorti sulla piattaforma Istanze Online, la data di sabato 21 agosto ha rappresentato il termine ultimo per presentare le istanze di supplenza da Gae e da Gps e le domande di immissioni in ruolo dalla I° Fascia Gps ed elenchi aggiuntivi. Riguardo a queste ultime, ovvero alle assunzioni che quest’anno avverranno in modalità straordinaria anche dalla prima fascia delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze, la pubblicazione degli esiti è iniziata ieri, lunedì 23 agosto, proseguirà per tutta questa settimana e interesserà anche l’inizio della prossima.

In seguito gli esiti delle supplenze

Dopo gli esiti delle immissioni in ruolo verrà il turno delle supplenze, i quali esiti dovrebbero essere resi noti tra il 31 agosto e il 3 settembre.

Nei giorni successivi le varie pubblicazioni saranno suscettibili di cambiamenti e rettifiche da effettuare in base ai reclami che verranno avanzati dagli interessati.

Come abbiamo avuto modo di vedere in un altro articolo, per la presa di servizio dal 1° settembre occorrerà presentare il Green Pass, ai sensi del DL 111/2021.

Dopo le immissioni in ruolo e dopo aver attinto dalle graduatorie scolastiche i posti ancora disponibili e vacanti potrebbero essere coperti grazie alle domande di messa a disposizione arrivate ai vari istituti scolastici.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Invio MAD 2021: uno dei periodi migliori tra fine agosto e inizio settembre

Read Next

Rientro a scuola e trasporti: controllore sui bus per biglietto e mascherina

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: