Stipendio Marzo 2022 Docenti ATA: cedolino su Noipa

Vinkmag ad

Per lo Stipendio Marzo 2022 Docenti ATA il relativo cedolino è già visibile sulla piattaforma Noipa. L’accredito stipendiale nei conti corrente avverrà il 23 del mese, con orari diversi della giornata a seconda delle disposizioni stabilite dai vari istituti di credito. In altri termini l’effettivo versamento potrà avvenire dalle 00:01 alle 23:59. La corresponsione è versata agli insegnanti e ai collaboratori scolastici che sono stati assunti con contratti a tempo indeterminato o a tempo determinato fino al 30 giugno e al 31 agosto.

Stipendio Marzo 2022 Docenti ATA: tornano le addizionali

Da questo mese di marzo fino al prossimo novembre lo stipendio di docenti e ATA potrebbe risultare leggermente più basso quale conseguenza dell’applicazione delle addizionali comunali e regionali.

Le detrazioni in questione consistono in quote supplementari di imposta, calcolate sul medesimo imponibile dell’Irpef base e applicate in modo differenziale in base al comune e alla regione di residenza.

Per alcune categorie di lavoratori, invece, il calcolo delle addizionali avviene in una soluzione unica a fine anno.

PArliamo, la newsletter per i dipendenti del Pubblico Impiego

Per tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione ricordiamo poi che da qualche giorno è attiva ‘PArliamo’, una newsletter dedicata ai lavoratori del pubblico impiego.

Iscriversi al servizio permette di ricevere informazioni costantemente aggiornate, riguardo alle iniziative promosse dalle PA e ad altre tematiche di settore.

Da qui è possibile ricevere il primo numero del servizio: http://www.funzionepubblica.gov.it/newsletter

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Organico Covid verso la proroga al 15 giugno 2022

Read Next

Fine della Dad il 1 Aprile: didattica a distanza solo per i positivi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: