Finale Nazionale dei Campionati Studenteschi di Beach Volley 2022 a Roseto degli Abruzzi: 19/23 settembre

Vinkmag ad

La Finale Nazionale dei Campionati Studenteschi di Beach Volley 2022 a Roseto degli Abruzzi è in agenda dal 19 al 23 settembre. La competizione è rivolta agli studenti delle scuole secondarie di 2° grado categoria allieve/i, per l’anno scolastico 2021/2022. L’evento è promosso da Ministero dell’Istruzione e Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo in sinergia con Sport e Salute S.p.A., CONI, CIP e Federazione Italiana Pallavolo.

Roseto degli Abruzzi ospita la finale dei Campionati Studenteschi di Beach Volley

Alla Finale Nazionale dei Campionati Studenteschi di Beach Volley 2022 possono partecipare le scuole risultate vincitrici delle finali regionali della disciplina sportiva in questione.

Le rappresentative devono essere formate da studentesse/i iscritte/i e frequentanti la scuola che abbia acquisito il diritto alla partecipazione.

Le studentesse/i dovranno risultare iscritte/i nel portale www.campionatistudenteschi.it e i Dirigenti Scolastici delle scuole interessate, sono invitati a permettere la partecipazione degli studenti e degli accompagnatori per il periodo della manifestazione compresi i giorni di viaggio.

Nell’allegato in calce sono contenute le varie informazioni utili per perfezionare l’iscrizione e la partecipazione all’evento. Il documento include anche i nominativi dei referenti dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo e della FIPAV a cui fare riferimento.

Allegati:

Finale Campionati Studenteschi Beach Volley 2022

Allegato Beach Volley 2022

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Esiti esami di Terza Media 2022: 99,9% di promossi

Read Next

Concorso per dirigente scolastico aperto ai docenti di ruolo ma non ai precari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular