Sciopero Scuola 24 Marzo 2023 proclamato da Saese

Vinkmag ad

Sciopero Scuola 24 Marzo 2023 proclamato da Saese, Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia. La manifestazione interesserà l’intera giornata e, almeno potenzialmente, interesserà tutto il personale docente ed ata a tempo indeterminato, atipico e precario. Le motivazioni che stanno alla base della protesta sono il miglioramento della scuola italiana e alcune disposizioni per la conoscenza e la promozione della dieta dei gruppi sanguigni nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.

Sciopero Scuola 24 Marzo 2023 by Saese

La manifestazione di sciopero indetta dal Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia per la data di venerdì 24 marzo 2023 è regolarmente inserita nel Cruscotto degli Scioperi nella Pubblica Amministrazione sul sito della Funzione Pubblica.

Accedendo alla pagina dedicata alla manifestazione è possibile leggere che l’azione ha carattere nazionale e coinvolgerà insegnanti e collaboratori scolastici assunti con varie forme contrattuali.

Nella medesima pagina è anche possibile leggere e scaricare l’atto di proclamazione, rilasciato in data 25 febbraio, e la scheda dello sciopero in questione.

L’azione promossa da Saese per il prossimo venerdì del mese non registra l’adesione da parte di altre sigle sindacali scolastiche.

Curiosamente il mondo della Scuola era stato interessato da uno sciopero anche nello stesso venerdì di marzo dello scorso anno.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Docente Tutor 2023/24: formazione, scelta e assegnazioni

Read Next

Ministero dell’Università, ritirato il bando per impiego full time a zero compenso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: