Corso Eipass Dattilografia ATA riconosciuto Miur 2023: punteggio e costo

Vinkmag ad

Il Corso Eipass Dattilografia ATA riconosciuto Miur 2023 permette di ottenere due certificazioni fondamentali e di guadagnare fino a 1,6 punti per le graduatorie del personale amministrativo tecnico e ausiliario. In altre parole, la corsistica in questione offre agli utenti la possibilità di aggiornare in modo considerevole il proprio curriculum vitae e di scalare le liste per ottenere possibili convocazioni dagli istituti scolastici.

Offerta Corso Eipass Dattilografia ATA riconosciuto Miur 2023

Per ottenere la doppia certificazione Eipass Dattilografia ATA è possibile cogliere al volo la speciale promo lanciata dal noto centro studi Formacenter che ha recentemente ottenuto l’attestato Cum Laude per la qualità dei corsi e dei servizi offerti.

Attualmente il costo del corso è di soli 169 Euro anziché 268.

Passando a descrivere il contenuto della corsistica in questione la certificazione EIPASS, sigla che sta per European Informatics Passport, attesta il possesso delle competenze ICT, come descritte negli standard internazionali alla base del nuovo curriculum vitae Europass.

La certificazione di dattilografia attesta invece le competenze di digitazione della tastiera QWERTY che ormai sono semplicemente fondamentali in qualsiasi tipo di lavoro, ATA e non.

I corsi sono riconosciuti dal MIUR e la dattilografia è rilasciata da Formacenter SRLS istituita dal Comune di Bovalino, in provincia di Reggio Calabria, con Delibera n°4 del 17/01/2023.

Riguardo alla prova finale l’esame è online: dopo aver completato la didattica è possibile accedere subito all’esame senza attese e prenotazioni.

Scopri di più sul sito di Formacenter: https://www.formacenter.it/corsi.php?id=309&n=promo-eipass-dattilografia

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Graduatorie ATA 24 mesi 2023: invio domande confermato dal 27 aprile al 18 maggio

Read Next

Assunzioni Docenti 2023/24: piano di immissioni in ruolo per le scuole secondarie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular