Giornata della Donazione del Sangue nel Ministero dell’Istruzione e del Merito 2023: mercoledì 4 ottobre

Vinkmag ad

La Giornata della Donazione del Sangue nel Ministero dell’Istruzione e del Merito 2023 è in programma nella data di mercoledì 4 ottobre. L’iniziativa, giunta alla diciassettesima edizione, è promossa d’intesa con l’AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) e intende contribuire a far fronte alla grave emergenza ematica della rete ospedaliera di Roma e provincia.

Nelle precedenti giornate, grazie ai donatori del Ministero è stato possibile venire incontro, in modo significativo, alle esigenze di strutture sanitarie pubbliche quali l’Ospedale “San Raffaele”, l’Ospedale “Santo Spirito” e l’Ospedale “San Camillo-Forlanini” di Roma.

La mattina del primo mercoledì di ottobre 2023 l’autoemoteca dell’AVIS stazionerà, come di consueto, nel cortile interno del Ministero (lato Via Morosini) con orario 07:30-11:30.

Gli interessati possono comunicare la loro adesione alla Giornata, assieme alle coordinate di contatto (e-mail, recapito telefonico, eventuale cellulare) al seguente indirizzo di posta elettronica: marina.pecoraro@istruzione.it o giuseppa.andronaco@istruzione.it entro il 2 ottobre p.v. (info 06 5849 2806 – 06 5849 4500).

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Concorso Straordinario Docenti 2023, decreto di autorizzazione in Gazzetta Ufficiale: bando in arrivo

Read Next

Spettro Covid sul ritorno a scuola, Valditara: “Tavolo di confronto con il Ministero della Salute.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular