Agevolazioni per docenti e ATA fino al 30%, sconti per acquisti e viaggi: il commento di Ella Bucalo

Vinkmag ad

In uno dei recenti articoli avevamo dato la notizia che il ministro Valditara aveva annunciato una serie di agevolazioni per docenti e ATA. Tanto tuonò che piovve dal momento che grazie a una serie di convenzioni e collaborazioni stipulate dal Ministero dell’Istruzione e del Merito gli insegnanti e i collaboratori scolastici potranno fruire di una varietà di sconti fino al 30% per acquisti, trasporti e viaggi. A tale riguardo conosciamo il commento in merito della senatrice Ella Bucalo, membro della commissione Cultura e Istruzione del Senato e responsabile per la scuola di Fratelli d’Italia.

Agevolazioni per docenti e ATA: il commento di Ella Bucalo

“Agevolazioni fino a un massimo del 30 per cento di sconto su viaggi e acquisti grazie ad una serie di convenzioni stipulate dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.”

“Una serie di accordi che dà vita ad un fitto reticolato di welfare a sostegno del personale della scuola. Non si può che plaudire alla nuova misura varata dal Governi Meloni nella persona del ministro Valditara.”

“Una misura che prenderà il via a giorni e che interesserà circa un milione e duecentomila soggetti. Un segnale di attenzione forte da parte del Governo verso il personale della scuola, che, mai come oggi, torna ad essere protagonista.”

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Reclutamento Docenti, lezione simulata a fine tirocinio

Read Next

Corso di didattica di Italiano promosso da MIM e Accademia della Crusca

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: